Notizie


Rimani aggiornato sulle principali notizie da Borno Ski Area...

Pronta la pista Ogne, domani l'apertura

Dopo l'apertura la scorsa settimana della pista Pian d'Aprile che ha soddisfatto la voglia di neve di grandi e piccoli, Borno Monte Altissimo è pronto per tagliare il nastro anche della pista che da Play porta alla partenza degli impianti. La “Ogne”, innevata con la neve artificiale in tempi record grazie al perdurare delle basse temperature, aprirà domani e consentirà agli sciatori che scelgono la nostra ski area di rientrare sci ai piedi. Non solo, con l'apertura di questa nuova pista, la parte alta del comprensorio è collegata a quella più bassa dove trova posto il campo scuola. Il bel risveglio di questa mattina poi regala un paesaggio finalmente invernale alla ski area e al paese: una media di dieci centimetri che purtroppo però non sono sufficienti per sciare nel resto del comprensorio. Intanto, però l’apertura della “Ogne” consentirà a tutti di passare un indimenticabile weekend in pista e il regolare svolgimento della Monte Altissimo race, gara di scialpinismo in notturna individuale organizzata dall'Evolution team in collaborazione con Cai e sci club, prevista per domani alle 18 con partenza in linea dal campetto. Da martedì invece, sulla scorta della positiva esperienza dello scorso anno, torneranno in pista, dalle 17 alle 22, gli scialpinisti che vorranno raggiungere il Monte Altissimo con le pelli di foca. Il martedì sera sarà infatti dedicato a loro, con i gatti che entreranno in funzione solo dopo le 22, per consentire la risalita in tutta sicurezza.

96 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";}

Intanto prosegue l'innevamento artificiale delle altre piste, ma il sogno resta quello di una bella e copiosa nevicata, che potrà rendere ancora più bella la nostra ski area.