Notizie


Rimani aggiornato sulle principali notizie da Borno Ski Area...

RIMBORSIAMO GLI SKIPASS, MA RESTATECI VICINI

49C0E0D4 47FB 4F2F B57E EC0392836C0F

Caro sciatore, 

GRAZIE per averci scelto❤️

Purtroppo il grande impegno economico ed umano che abbiamo messo in campo per riaprire il nostro comprensorio in sicurezza è stato vano. Siamo arrabbiati e delusi, ma passerà, non appena riapriremo il cassetto dove riponiamo sogni e progetti. Ti promettiamo che non ci vorrà molto. Nel frattempo, A TE, che hai acquistato online lo skipass per sciare con noi, verrà accreditato l’intero importo che hai sostenuto. Ti chiediamo solo qualche giorno di pazienza. A chi invece ha acquistato lo skipass in biglietteria chiediamo di recarsi nei nostri uffici per la procedura di rimborso, muniti degli stessi skipass.

Per noi si tratta di un ulteriore sforzo economico che grava sulla gestione, ma abbiamo preferito seguire la nostra natura e rimanere fedeli al nostro modo di lavorare, leale e corretto. Certi che per costruire rapporti duraturi con i nostri amici sciatori servano entrambi questi aggettivi. 

Ti chiediamo solo di non abbandonarci, di continuare a scegliere Borno Ski Area anche quando questa incertezza sarà svanita. Noi saremo qui è avremo bisogno del sostegno di tutti voi, tanto in inverno quanto in estate. Per continuare a dare gambe ai nostri sogni.

A presto, 

Borno Ski Area