IMPIANTI E RIFUGIO CHIUSI
BARISSIMO APERTO TUTTI I GIORNI dalle ore 9 alle ore 18


TARIFFE
ACQUISTA ONLINE
SITUAZIONE PISTE
WEBCAM PISTE
GALLERIE
RAGGIUNGICI
NOTIZIE
SCUOLA E NOLEGGI

CIAO CIAO ESTATE, A BORNO E’ GIA’ ARRIVATO L’INVERNO (ED E’ IN PREVENDITA)

È bastata la prima timida neve alle quote più alte a catapultarci nella nostra stagione preferita, l’inverno. In realtà la voglia di bianco non è mai mancata, tanto che durante tutto il periodo estivo la società impianti ha lavorato per mettere a punto il pacchetto promozioni per la prossima stagione 2017-2018. Si parte infatti con la prevendita skipass stagionale e durerà per gran parte dell’autunno, fino al 5 novembre. Qualche esempio? Lo skipass baby (nati nel 2009 e successivi) è gratuito con un adulto genitore pagante (oppure 200 euro), lo skipass junior (nati dal 2001 al 2008) costa 230 euro, mentre lo stagionale adulti, in promozione, costa 280 euro. Ma c’è di più, ed è la promozione riservata alle famiglie “Family pack”: se mamma e papà acquistano uno skipass stagionale ciascuno in prevendita, i figli (massimo due di fascia junior) ottengono in prevendita lo stagionale a 150 euro. Sciare nella ski area di Borno Monte Altissimo non è mai stato così facile e conveniente. Non volete farvi trovare impreparati? Trovate tutte le info su www.bornoskiarea.it e sui nostri canali social

 

Tags: Borno, Impianti, Sciare!, Stagione

  • Per l’escursionista esperto le scalate e le vie ferrate sono un’emozione da non mancare.

  • Il comprensorio sciistico Borno-Monte Altissimo è un piccolo gioiello per sciare e divertirsi sia per le famiglie che per i giovani.

  • Nei dintorni di Borno, nei mesi invernali e quando l’innevamento lo consente, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di sci alpinismo.

  • La camminata sulla neve con le ciaspole è uno sport alla portata di tutti, non occorre né pratica né abilità, è sufficiente calzare le racchette ai piedi, sopra gli scarponi… e camminare!

Borno Turismo
Valcamonica
Regione Lombardia
In Lombardia
Brescia Tourism
Borno Turismo